Conto Corrente Postale n. 62512280
Diritti Istruttoria lavori demanio Provinciale
Rilascio in sanatoria di concessioni e nulla osta per interventi interessanti le strade provinciali, le aree ed i relativi spazi soprastanti e sottostanti le strade medesime appartenenti al demanio o patrimonio indisponibile della Provincia, nonchè le aree ricadenti nelle fasce di rispetto o soggette a servitù costituita nei modi e termini di legge, aventi carattere d'urgenza.
L'interessato deve dare immediata comunicazione dell'esecuzione dell'intervento inviando via telefax (al n° 019/8313269) al Servizio Gestione Del Demanio Stradale Provinciale e all'Ufficio Segnaletica Stradale, una autodichiarazione resa ai sensi dell'art. 47 e con le modalità previste dall'art. 38 del DPR 445/2000, da redigere su apposito modello prestampato con tutti i dati necessari all'emissione del provvedimento autorizzativo che verrà rilasciato in sanatoria successivamente alla presentazione dell'istanza di cui sopra e previa verifica dell'esecuzione a regola d'arte del ripristino del suolo pubblico manomesso.
Contestuali all'intervento, sempre che lo stesso sia esclusivamente finalizzato a far fronte a situazioni di emergenza o all'esecuzione di lavori che non consentono alcun indugio o che si rendano necessari a salvaguardia della pubblica incolumità.
Giorni 30 dal parere positivo del Settore Viabilità
Rilascio autorizzazione o nulla osta in sanatoria
Diritti Istruttoria lavori demanio Provinciale