cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Attenzione

In applicazione di quanto disposto dal D.L. 127/2021, a decorrere dal 15/10/2021, l'accesso agli uffici ed alle sedi della Provincia di Savona sarà consentito ai dipendenti, agli amministratori, ai titolari di cariche elettive, a collaboratori, dipendenti di soggetti terzi e liberi professionisti solo previa esibizione e verifica del certificato verde Covid-19 in corso di validità.

Non sono tenuti all'esibizione della predetta certificazione i soggetti muniti di apposita certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Sars - Covid-19 e tutti i cittadini che accedano alle strutture per fruire di servizi offerti e garantiti dall'amministrazione provinciale.

Si ricorda agli utenti che l’accesso agli uffici potrà avvenire preferibilmente previo appuntamento telefonico con l'ufficio competente.

Gio, 14/10/2021
Funzionario titolare di Posizione Organizzativa: Dott.ssa Antonella Basciani

Attività

L'Ufficio si occupa di rilascio di autorizzazioni, concessioni e nulla osta per:

• occupazione temporanea suolo pubblico (cantieri)
  • occupazione permanente suolo pubblico
  • occupazioni in urgenza di suolo pubblico
  • accessi e passi carrabili
  • ponteggi
  • innesti, allacci, attraversamenti e percorrenze della sede stradale

Telefono:
Fax: