cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Attenzione

Si comunica che dal 24 marzo 2020 gli uffici dell'Amministrazione provinciale di Palazzo Nervi rimarranno chiusi al pubblico.

Resterà attiva la comunicazione per via telematica tramite mail e pec.

Le chiamate e le comunicazioni che arriveranno al centralino telefonico verranno inoltrate, tramite mail o cellulare, al responsabile del Servizio interessato operativo presso la Provincia.

Settore di riferimento: Settore Affari Generali
Servizio di riferimento: Servizio Comunicazione

Attività

L’Ufficio relazioni con il pubblico è il luogo di incontro, anche virtuale, dell’ amministrazione con il cittadino, l’impresa e comunque chiunque abbia necessità o curiosità di conoscere, di informarsi, di segnalare o semplicemente di parlare con l’amministrazione. Tale servizio è stato istituito con decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29 e successivamente la legge 7 giugno 2000, n. 150 ne ha stabilito il ruolo, l’importanza e la necessità per migliorare il rapporto tra il cittadino e l’Amministrazione.

Attività dell'ufficio:

  • Informa: sull’organizzazione e le competenze della Provincia.
  • Ascolta: segnalazioni di disservizi, proposte e suggerimenti sul funzionamento dei servizi.
  • Orienta: su richieste riferibili alla competenza di altre amministrazioni, per le quali l’URP fornisce informazioni a carattere generale di primo livello.


Per informazioni sugli Autovelox si rimanda alla pagina: Sportello Consultazioni Verbali - Clicca qui

Contatti

Telefono: 
0198313226
0198313416
Fax: 
0198313269
© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità