cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Servizio di riferimento: Servizio Comunicazione
Funzionario titolare di Posizione Organizzativa: Dott.ssa Barbara Pennisi

Attività

L’Ufficio relazioni con il pubblico è il luogo di incontro, anche virtuale, dell’ amministrazione con il cittadino, l’impresa e comunque chiunque abbia necessità o curiosità di conoscere, di informarsi, di segnalare o semplicemente di parlare con l’amministrazione. Tale servizio è stato istituito con decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29 e successivamente la legge 7 giugno 2000, n. 150 ne ha stabilito il ruolo, l’importanza e la necessità per migliorare il rapporto tra il cittadino e l’Amministrazione.

Attività dell'ufficio:

  • Informa: sull’organizzazione e le competenze della Provincia.
  • Ascolta: segnalazioni di disservizi, proposte e suggerimenti sul funzionamento dei servizi.
  • Orienta: su richieste riferibili alla competenza di altre amministrazioni, per le quali l’URP fornisce informazioni a carattere generale di primo livello.


Per informazioni sugli Autovelox si rimanda alla pagina: Sportello Consultazioni Verbali - Clicca qui

Contatti

Telefono: 
0198313226
0198313416
Fax: 
0198313269

Orario

Tutte le mattine dalle ore 8,30 alle ore 13,30.
Martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30.

Avviso modifica orari

Si comunica che in occasione delle festività natalizie gli orari di apertura degli uffici della Provincia di Savona subiranno le seguenti modifiche: Martedì 24 dicembre 2019 chiusura nelle ore pomeridiane Venerdì 27 dicembre 2019 chiusura per l'intera giornata
© 2019 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti