cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Servizio di riferimento: Servizio Comunicazione
Funzionario titolare di Posizione Organizzativa: Dott.ssa Barbara Pennisi

Attività

L’Ufficio relazioni con il pubblico è il luogo di incontro, anche virtuale, dell’ amministrazione con il cittadino, l’impresa e comunque chiunque abbia necessità o curiosità di conoscere, di informarsi, di segnalare o semplicemente di parlare con l’amministrazione. Tale servizio è stato istituito con decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29 e successivamente la legge 7 giugno 2000, n. 150 ne ha stabilito il ruolo, l’importanza e la necessità per migliorare il rapporto tra il cittadino e l’Amministrazione.

Attività dell'ufficio:

  • Informa: sull’organizzazione e le competenze della Provincia.
  • Ascolta: segnalazioni di disservizi, proposte e suggerimenti sul funzionamento dei servizi.
  • Orienta: su richieste riferibili alla competenza di altre amministrazioni, per le quali l’URP fornisce informazioni a carattere generale di primo livello.


Per informazioni sugli Autovelox si rimanda alla pagina: Sportello Consultazioni Verbali - Clicca qui

Contatti

Telefono: 
0198313226
0198313416
Fax: 
0198313269

Orario

Tutte le mattine dalle ore 8,30 alle ore 13,30.
Martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30.

© 2019 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti