cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Attenzione

Si comunica che dal 24 marzo 2020 gli uffici dell'Amministrazione provinciale di Palazzo Nervi rimarranno chiusi al pubblico.

Resterà attiva la comunicazione per via telematica tramite mail e pec.

Le chiamate e le comunicazioni che arriveranno al centralino telefonico verranno inoltrate, tramite mail o cellulare, al responsabile del Servizio interessato operativo presso la Provincia.

Settore di riferimento: Settore Affari Generali
Baby Pit Stop
Baby Pit Stop Baby Pit Stop Baby Pit Stop

Attività

Baby Pit Stop Unicef - Area di sosta per allattare e cambiare il pannolino.

Nel palazzo della Provincia di Savona in via Sormano, 12 - piano terra, è a disposizione il Baby Pit Stop, uno spazio confortevole riservato a tutte le mamme che vogliono allattare il proprio bambino quando si trovano fuori casa.

Il Baby Pit Stop è tra le iniziative realizzate dall’UNICEF Italia per garantire i diritti sanciti dalla Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, in particolare l’art. 24 che tutela il diritto alla salute.

Il Baby Pit Stop si inserisce nell’ambito del Programma UNICEF “Ospedali e Comunità amici dei bambini” che prevede l’allestimento di aree attrezzate per accogliere le mamme che vogliono allattare i propri figli quando si trovano fuori casa.

Sito Unicef: www.unicef.it
Mail: allattamento@unicef.it

Contatti

Telefono: 
01983131
Fax: 
0198313269
© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti