cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Attenzione

In applicazione di quanto disposto dal D.L. 127/2021, a decorrere dal 15/10/2021, l'accesso agli uffici ed alle sedi della Provincia di Savona sarà consentito ai dipendenti, agli amministratori, ai titolari di cariche elettive, a collaboratori, dipendenti di soggetti terzi e liberi professionisti solo previa esibizione e verifica del certificato verde Covid-19 in corso di validità.

Non sono tenuti all'esibizione della predetta certificazione i soggetti muniti di apposita certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Sars - Covid-19 e tutti i cittadini che accedano alle strutture per fruire di servizi offerti e garantiti dall'amministrazione provinciale.

Si ricorda agli utenti che l’accesso agli uffici potrà avvenire preferibilmente previo appuntamento telefonico con l'ufficio competente.

Gio, 14/10/2021
Settore di riferimento: Settore Affari Generali
Baby Pit Stop
Baby Pit Stop Baby Pit Stop Baby Pit Stop

Attività

Baby Pit Stop Unicef - Area di sosta per allattare e cambiare il pannolino.

Nel palazzo della Provincia di Savona in via Sormano, 12 - piano terra, è a disposizione il Baby Pit Stop, uno spazio confortevole riservato a tutte le mamme che vogliono allattare il proprio bambino quando si trovano fuori casa.

Il Baby Pit Stop è tra le iniziative realizzate dall’UNICEF Italia per garantire i diritti sanciti dalla Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, in particolare l’art. 24 che tutela il diritto alla salute.

Il Baby Pit Stop si inserisce nell’ambito del Programma UNICEF “Ospedali e Comunità amici dei bambini” che prevede l’allestimento di aree attrezzate per accogliere le mamme che vogliono allattare i propri figli quando si trovano fuori casa.

Sito Unicef: www.unicef.it
Mail: allattamento@unicef.it

Contatti

Telefono: 
01983131
Fax: 
0198313269
© 2021 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità