Gio, 07/03/2024

SP n. 12 "Savona-Altare", strada chiusa per cedimento corpo stradale al km 5+500 circa, in zona Cimavalle.

La strada è stata chiusa a causa del crollo di una porzione di collegamento viario, verificatosi sul lato rivierasco della carreggiata. In loco, le Forze dell’Ordine locali, in collaborazione con il Personale della Provincia di Savona, hanno preso provvedimenti per delimitare l’area interessata e procedere alla chiusura della circolazione veicolare. Pertanto, si comunica che la strada risulta attualmente interdetta al traffico per motivi di sicurezza.
SP 12 Savona-Altare SP 12 Savona-Altare SP 12 Savona-Altare