cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Attenzione

In applicazione di quanto disposto dal D.L. 127/2021, a decorrere dal 15/10/2021, l'accesso agli uffici ed alle sedi della Provincia di Savona sarà consentito ai dipendenti, agli amministratori, ai titolari di cariche elettive, a collaboratori, dipendenti di soggetti terzi e liberi professionisti solo previa esibizione e verifica del certificato verde Covid-19 in corso di validità.

Non sono tenuti all'esibizione della predetta certificazione i soggetti muniti di apposita certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Sars - Covid-19 e tutti i cittadini che accedano alle strutture per fruire di servizi offerti e garantiti dall'amministrazione provinciale.

Si ricorda agli utenti che l’accesso agli uffici potrà avvenire preferibilmente previo appuntamento telefonico con l'ufficio competente.

Gio, 14/10/2021
Settore di riferimento: Settore Affari Generali
Servizio di riferimento: Servizio Comunicazione

Attività

L'Ufficio Comunicazione cura e segue la diffusione e la valorizzazione dei progetti dell’Ente e il coordinamento delle azioni collegate all'attività del Presidente e del Consiglio provinciale nel nuovo contesto normativo EAV. L’Ufficio gestisce le informazioni, perseguendo le linee programmatiche, in entrata e in uscita attraverso comunicati stampa, note e conferenze stampa.

Tra i principali compiti la gestione dei rapporti con le istituzioni pubbliche e gli organi di stampa. Punto di riferimento coerente per la valorizzazione dell'operato della Pubblica Amministrazione.

Una comunicazione intesa come strumento fondamentale per programmare e ottimizzare le scelte dell'Ente Provincia rendendole funzionali al territorio e alla soddisfazione dei bisogni degli utenti, siano essi esterni o interni all’Amministrazione.

Telefono:
0198313416
Fax:
0198313269
© 2021 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità