cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Attenzione

Si comunica che dal 24 marzo 2020 gli uffici dell'Amministrazione provinciale di Palazzo Nervi rimarranno chiusi al pubblico.

Resterà attiva la comunicazione per via telematica tramite mail e pec.

Le chiamate e le comunicazioni che arriveranno al centralino telefonico verranno inoltrate, tramite mail o cellulare, al responsabile del Servizio interessato operativo presso la Provincia.

Settore di riferimento: Settore Affari Generali
Servizio di riferimento: Servizio Comunicazione

Attività

L'Ufficio Comunicazione cura e segue la diffusione e la valorizzazione dei progetti dell’Ente e il coordinamento delle azioni collegate all'attività del Presidente e del Consiglio provinciale nel nuovo contesto normativo EAV. L’Ufficio gestisce le informazioni, perseguendo le linee programmatiche, in entrata e in uscita attraverso comunicati stampa, note e conferenze stampa.

Tra i principali compiti la gestione dei rapporti con le istituzioni pubbliche e gli organi di stampa. Punto di riferimento coerente per la valorizzazione dell'operato della Pubblica Amministrazione.

Una comunicazione intesa come strumento fondamentale per programmare e ottimizzare le scelte dell'Ente Provincia rendendole funzionali al territorio e alla soddisfazione dei bisogni degli utenti, siano essi esterni o interni all’Amministrazione.

Personale dell'Ufficio

© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità