cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Servizio di riferimento: Servizio Comunicazione
Funzionario titolare di Posizione Organizzativa: Dott.ssa Barbara Pennisi

Attività

L'Ufficio Comunicazione cura e segue la diffusione e la valorizzazione dei progetti dell’Ente e il coordinamento delle azioni collegate all'attività del Presidente e del Consiglio provinciale nel nuovo contesto normativo EAV. L’Ufficio gestisce le informazioni, perseguendo le linee programmatiche, in entrata e in uscita attraverso comunicati stampa, note e conferenze stampa.

Tra i principali compiti la gestione dei rapporti con le istituzioni pubbliche e gli organi di stampa. Punto di riferimento coerente per la valorizzazione dell'operato della Pubblica Amministrazione.

Una comunicazione intesa come strumento fondamentale per programmare e ottimizzare le scelte dell'Ente Provincia rendendole funzionali al territorio e alla soddisfazione dei bisogni degli utenti, siano essi esterni o interni all’Amministrazione.

Telefono:
0198313226
Fax:
0198313269

Sede:
Attenzione

Si comunica che dal 24 marzo 2020 gli uffici dell'Amministrazione provinciale di Palazzo Nervi rimarranno chiusi al pubblico.
Resterà attiva la comunicazione per via telematica tramite mail e pec.

Le chiamate e le comunicazioni che arriveranno al centralino telefonico verranno inoltrate, tramite mail o cellulare, al responsabile del Servizio interessato operativo presso la Provincia.

Personale dell'Ufficio

© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti