cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

In applicazione di quanto disposto dal decreto legge n. 24 del 24 marzo 2022 si precisa che...
Settore di riferimento: Settore Affari Generali
Servizio di riferimento: Servizio Comunicazione

Attività

L'Ufficio Comunicazione cura e segue la diffusione e la valorizzazione dei progetti dell’Ente e il coordinamento delle azioni collegate all'attività del Presidente e del Consiglio provinciale nel nuovo contesto normativo EAV. L’Ufficio gestisce le informazioni, perseguendo le linee programmatiche, in entrata e in uscita attraverso comunicati stampa, note e conferenze stampa.

Tra i principali compiti la gestione dei rapporti con le istituzioni pubbliche e gli organi di stampa. Punto di riferimento coerente per la valorizzazione dell'operato della Pubblica Amministrazione.

Una comunicazione intesa come strumento fondamentale per programmare e ottimizzare le scelte dell'Ente Provincia rendendole funzionali al territorio e alla soddisfazione dei bisogni degli utenti, siano essi esterni o interni all’Amministrazione.

Telefono:
0198313416
Fax:
0198313269
© 2022 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità