Lutto per la scomparsa del Dottore Silvano Montaldo

Ven, 08/09/2023

"Sono stato da poco raggiunto e sbigottito dalla tristissima notizia che sia venuto a mancare il Dottor Silvano Montaldo.
Ho avuto personalmente modo e occasione di confrontarmi, anche intensamente, in molte occasioni con Lui, nei ruoli che ha ricoperto, tra i quali ricordo, in questo momento in particolare, quello di Vicepresidente della Nostra Provincia dal 2011 al 2014, preceduto da quello di Assessore dal 2009.
Uomo professionista e amministratore di grande preparazione, impegno e tenacia, con il quale ancora nelle scorse ore ci siamo sentiti per lavorare ad uno dei temi più importanti dell'amministrazione e della politica del Nostro Territorio.
Lo ricordo e ricorderò con grande stima e sono personalmente nel mio piccolo vicino ai Suoi Cari in questo tristissimo momento."

Il Presidente della Provincia di Savona
Pierangelo Olivieri