cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

SP 31 "Urbe-Piampaludo-La Carta": inaugurazione del nuovo ponte in località Veirera

Data news: 
Mar, 26/07/2022

Nella giornata di venerdì si è svolta a Sassello, frazione Piampaludo, l'inaugurazione del nuovo ponte sulla SP 31 "Urbe-Piampaludo-La Carta", interessato dall'alluvione 2013 che provocò ingenti criticità.
Presenti il Presidente della Provincia, il Consigliere Provinciale delegato alla Viabilità, il Sindaco e il Vicesindaco del Comune di Sassello, i tecnici della Provincia e della Ditta incaricata dei lavori.

La Provincia, ottenuto il finanziamento del progetto grazie ai Fondi di Protezione Civile di Regione Liguria, aveva consegnato i lavori alla Ditta nell'ottobre 2020; gli interventi hanno previsto il consolidamento strutturale del ponte con risanamento e ricostruzione delle parti ammalorate e delle fondazioni al km. 5+834.

SP 31 "Urbe-Piampaludo-La Carta": inaugurazione del nuovo ponte in località Veirera SP 31 "Urbe-Piampaludo-La Carta": inaugurazione del nuovo ponte in località Veirera SP 31 "Urbe-Piampaludo-La Carta": inaugurazione del nuovo ponte in località Veirera SP 31 "Urbe-Piampaludo-La Carta": inaugurazione del nuovo ponte in località Veirera

Per maggiori informazioni

Servizio Comunicazione

Ufficio Comunicazione

0198313416
0198313221
© 2024 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità