Installazione nuovo impianto di ventilazione: sospensione del transito veicolare sulla SP n. 29 “del Colle di Cadibona”, nelle ore notture, sul viadotto Rastello e nella galleria Fugona, in Comune di Altare

Nel periodo dal giorno 7 al giorno 11 febbraio e dal giorno 14 al giorno 18 febbraio 2022
Mar, 01/02/2022

Provincia di Savona informa che nel tratto della SP 29 "del Colle di Cadibona", in comune di Altare, si devono effettuare, per esigenze tecnico funzionali, lavori di installazione di un nuovo impianto di ventilazione con relativo impianto elettrico della galleria Fugona e che tali lavori comportano l'impossibilità di garantire la fruizione della sede stradale sul viadotto Rastello e all'interno della galleria stessa (tra le progressive Km.138+000 – Km. 141+750).

A tal fine si rende necessario istituire il divieto temporaneo di transito veicolare sul tratto stradale indicato, nelle ore notturne (dalle ore 20 alle ore 6 del mattino successivo), nel periodo dal giorno 7 febbraio al giorno 11 febbraio e dal giorno 14 febbraio al giorno 18 febbraio 2022, con deviazione del transito veicolare sulla strada comunale, all'interno del centro abitato di Altare.

Maggiori informazioni:

SP 29 "del Colle di Cadibona"