Trasporto Pubblico Locale e affidamento del Servizio "in house" a TPL Linea S.r.l.

Il Presidente della Provincia Olivieri e il Sindaco di Savona Russo hanno firmato i Patti parasociali
Mar, 29/03/2022

Nota congiunta Provincia di Savona - Comune di Savona

Questa mattina presso la sala del Consiglio Provinciale il Presidente della Provincia Olivieri e il Sindaco di Savona Russo si sono incontrati ed hanno apposto la firma ai Patti parasociali tra gli Enti Soci per la disciplina del controllo analogo sulla società "TPL Linea S.R.L.".

Alle loro firme seguiranno quelle di tutti gli altri Soci per dare seguito agli adempimenti conseguenti.

Pierangelo Olivieri - Marco Russo Pierangelo Olivieri - Marco Russo Pierangelo Olivieri - Marco Russo