cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Lavori di rifacimento pavimentazione stradale sulla SP 29 "del Colle di Cadibona" in comune di Savona località Montemoro dal 21 al 25 febbraio 2022.

Dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Data news: 
Mer, 16/02/2022

Sulla SP 29 "del Colle di Cadibona" alla progressiva 146+800 in comune di Savona, località Montemoro, sospensione temporanea della circolazione ai veicoli aventi massa superiore 7,5 t e per tutte le altre categorie di veicoli (esclusi i veicoli di soccorso e i mezzi pubblici di linea) istituzione del transito a senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, per lavori di sagomatura e rifacimento pavimentazione stradale.

In questo tratto, interessato negli ultimi anni da diversi incidenti stradali che hanno coinvolto mezzi pesanti, la Provincia di Savona ha già effettuato una prima parte di lavori di manutenzione con il ripristino di barriere danneggiate, posa di segnaletica con pannelli luminosi e taglio alberature a valle, per un incremento della visibilità stradale.
I prossimi lavori in programma per il rifacimento della pavimentazione stradale porteranno il completamento di tutte le opere garantendo un miglioramento della sicurezza stradale a tutela dei residenti e degli utenti della strada.

L'Amministrazione sta affidando a professionisti esterni la verifica della possibilità di un progetto di variante per la realizzazione di un nuovo tracciato che porterebbe a dismettere tale tratto.

Maggiori informazioni:

SP 29 "del Colle di Cadibona"

Per maggiori informazioni

Servizio Comunicazione

Ufficio Comunicazione

0198313416
© 2022 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità