cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Viabilità su territorio provinciale a seguito dell'allerta meteo neve

Prestare massima attenzione negli spostamenti
Data news: 
Gio, 09/12/2021

Nella giornata di ieri è stata emanata l'allerta meteo neve e il territorio Ligure è stato interessato da intense precipitazioni nevose. Nel territorio Provinciale in particolare sono stati colpiti i comuni dell'entroterra, con un accumulo di neve di 8-10 centimetri.

La Provincia di Savona ha provveduto in maniera puntuale alla necessaria manutenzione stradale con i mezzi per lo sgombero neve e il trattamento antighiaccio, limitando così al minimo i disagi per la viabilità e gli spostamenti sulle strade provinciali.

Visti i repentini cambiamenti delle temperature di questi giorni, si raccomanda di mantenere la massima prudenza negli spostamenti sulla rete stradale (soprattutto nelle ore notturne), seguire le indicazioni contenute nelle ordinanze relative all'utilizzo dei mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici da neve (ordinanza Provincia di Savona n. 2945 del 05/11/2021 - https://www.provincia.savona.it/strade/limitazioni/temporanea/3824) e consultare i canali di informazione meteo con gli ultimi aggiornamenti emanati da Regione Liguria (https://allertaliguria.regione.liguria.it).

Vai alla pagina: 
Neve, foto d'archivio Provincia di Savona

Per maggiori informazioni

Servizio Comunicazione

Ufficio Comunicazione

0198313416
0198313221
© 2024 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità