Presentazione patrimonio immobiliare della Provincia di Savona

Mar, 19/01/2021

Nella giornata di venerdì 29 gennaio 2021, la Provincia organizzerà un evento rivolto agli agenti che operano nel settore delle vendite immobiliari ed agli imprenditori del territorio ligure.

Durante la giornata verranno presentati gli immobili di proprietà provinciale, inseriti nel Piano delle Alienazioni vigente, che l'Ente intende alienare.

Nel corso dell'evento verranno rese note le nuove stime degli immobili e saranno messe a disposizione tutte le informazioni di carattere tecnico, urbanistico e catastali degli stessi con esposizione di materiale illustrativo.

Gli operatori interessati possono effettuare richiesta di partecipazione all'evento alla seguente pagina: Evento "Presentazione patrimonio immobiliare della Provincia di Savona". L'evento si terrà in videoconferenza venerdì 29 gennaio 2021 a partire dalle ore 10.30. Le modalità di partecipazione verranno comunicate direttamente agli iscritti.

Servizio Provveditorato, economato, patrimonio

Ufficio Patrimonio