cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

La Provincia di Savona si congratula per il risultato importante ottenuto da Verezzi nella sfida social promossa da Regione Liguria.

Verezzi si è aggiudicato il primo posto sul podio ed è stato decretato Borgo d'Eccellenza: una sfida vinta grazie al voto di tanti amanti e amici del borgo e grazie al sostegno e condivisione dei Sindaci del nostro territorio.
Verezzi regala a tutti noi non solo un premio per la sua bellezza mozzafiato, ma una dimostrazione del solido spirito di cooperazione e unione di un'intera comunità, sentimento che contraddistingue sempre i comuni dell'intero comprensorio Provinciale e della Regione tutta.

Con grande soddisfazione siamo lieti di congratularci con l'intera Cittadinanza e con il Sindaco Renato Dacquino.

Data news:
Lun, 07/09/2020

Per maggiori informazioni

© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità