cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

SP 542 "di Pontinvrea", martedì 11 agosto riapertura della strada al traffico

Savona, 11 agosto 2020. La Strada provinciale SP542 "di Pontinvrea", riaprirà al traffico veicolare, a partire da questa mattina le 12.00.
Anche la SP542 interessata da un imponente movimento franoso a seguito del quale era stato sospeso il transito di tutte le categorie di veicoli oggi viene riaperta, dopo la notizia della riapertura della SP 12.
Questa è quindi una settimana di ritorno alla normalità per la SP542 arteria fondamentale per il Comune di Stella e tutto il comprensorio del levante savonese.

Dichiarazione del Consigliere Provinciale Delegato Dottoressa Luana Isella:
"Oggi la notizia della riapertura della SP542 non può che sollevare il nostro territorio provinciale dalle difficoltà di transito nell'entroterra. Il comune di Stella e tutto il territorio a levante di Savona, già duramente colpito oggi potrà riavere a disposizione una delle strade strategiche del proprio territorio. Un grazie anche a tutti coloro, tecnici e imprese, che hanno partecipato a questo cantiere con grande dedizione e ai cittadini per aver sopportato il disagio della chiusura."

SP 542 "di Pontinvrea"
Vai alla pagina:
Data news:
Mar, 11/08/2020

Per maggiori informazioni

© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità