Riapertura della SP 27 bis "Orco Feglino" a partire da mercoledì 12 agosto

Mar, 11/08/2020

Savona, 11 agosto 2020. Dopo gli ultimi sopralluoghi, la Provincia di Savona comunica che anche la Strada Provinciale SP 27 bis "Orco Feglino" sarà riaperta al traffico, a partire dalla mattina di mercoledì 12 agosto (intorno alle ore 12).

Dichiarazione del Consigliere Provinciale Delegato Dottoressa Luana Isella:
"La circolazione sulla strada era stata sospesa a fine luglio, in prossimità della progressiva km 4+000, a seguito di un movimento franoso che aveva interessato la sede stradale. Dopo i primi lavori di messa in sicurezza del versante, la strada torna ora ad essere ripercorribile da tutte le categorie di veicoli; dopo ferragosto i lavori continueranno per portare a termine tutte le operazioni. Fino ad allora nel caso di allerta meteo la strada verrà chiusa."

Vai alla pagina:
SP 27 bis Orco Feglino SP 27 bis Orco Feglino