SP 12 Savona-Altare, venerdì 7 agosto riapertura al traffico veicolare in Località Cà de Ferrè

Ven, 07/08/2020

Savona, 7 agosto 2020. La Strada provinciale SP12 "Savona-Altare", riaprirà al traffico veicolare, in Località Cà de Ferrè (km 14+860), a partire dalle ore 16 di oggi venerdì 7 agosto. La strada sarà riaperta con limite di 30 km/h.

La Provincia di Savona può finalmente riportare la percorribilità sulla tratta, restituendo ai cittadini un importante snodo di comunicazione. La chiusura risale infatti agli eventi alluvionali di novembre 2019, che avevano provocato un importante movimento franoso che aveva portato via la sede stradale e la conseguente apertura del cantiere. Dopo la riapertura di oggi continueranno a fine agosto i lavori di completamento dell'asfaltatura.

Dichiarazione del Consigliere Provinciale Delegato Dottoressa Luana Isella: “Finalmente possiamo riportare ai cittadini la percorribilità sulla SP 12. La nostra Provincia ha saputo rispondere prontamente alle esigenze del territorio grazie ad un lavoro sinergico di tutti gli uffici . Un grazie anche a tutti coloro, tecnici e imprese, che hanno partecipato a questo cantiere con grande dedizione.”

Vai alla pagina:
I lavori sulla SP12 Savona-Altare SP 12 Savona-Altare