Il Professore Federico Delfino nominato Magnifico Rettore dell'Università di Genova.

Ven, 02/10/2020

Le congratulazioni del Presidente della Provincia di Savona Avvocato Pierangelo Olivieri per la nomina a Magnifico Rettore dell'Università di Genova del Professore Federico Delfino.

"Con sincero piacere istituzionale e personale, e con non celato orgoglio territoriale, manifesto le mie più sentite congratulazioni al Professore Federico Delfino, nominato ieri Magnifico Rettore dell'Università di Genova.

Questa nomina rappresenta chiaramente il riconoscimento dell'impegno e delle capacità del Professor Delfino, rappresentando nella Sua Persona grande occasione e possibilità di consolidamento dell’attività Accademica Universitaria per il Nostro Comprensorio.

Con i migliori auspici e certi di poter proseguire tra i Nostri Enti la miglior e più funzionale collaborazione con il Nostro Ateneo, per gli Studenti, i Savonesi e i Liguri dell'oggi e del domani."