cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Il Professore Federico Delfino nominato Magnifico Rettore dell'Università di Genova.

Le congratulazioni del Presidente della Provincia di Savona Avvocato Pierangelo Olivieri per la nomina a Magnifico Rettore dell'Università di Genova del Professore Federico Delfino.

"Con sincero piacere istituzionale e personale, e con non celato orgoglio territoriale, manifesto le mie più sentite congratulazioni al Professore Federico Delfino, nominato ieri Magnifico Rettore dell'Università di Genova.

Questa nomina rappresenta chiaramente il riconoscimento dell'impegno e delle capacità del Professor Delfino, rappresentando nella Sua Persona grande occasione e possibilità di consolidamento dell’attività Accademica Universitaria per il Nostro Comprensorio.

Con i migliori auspici e certi di poter proseguire tra i Nostri Enti la miglior e più funzionale collaborazione con il Nostro Ateneo, per gli Studenti, i Savonesi e i Liguri dell'oggi e del domani."

Data news:
Ven, 02/10/2020

Per maggiori informazioni

© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità