Grave atto vandalico all'impianto autovelox posizionato sulla strada provinciale S.P. 60 in comune di Toirano, il Presidente Olivieri: "Si tratta di un atto dalla gravità assoluta"

Ven, 10/07/2020
Grave atto vandalico all'impianto autovelox posizionato sulla strada provinciale S.P.60 in comune di Toirano, il Presidente Olivieri: "Si tratta di un atto dalla gravità assoluta".
Comunicato congiunto del Presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri e del Consigliere delegato alla Viabilità Luana Isella.

Savona, 10 luglio 2020. Dichiarazione del Presidente della Provincia di Savona, Pierangelo Olivieri:
"Ci giunge notizia di un atto gravissimo compiuto in Toirano.
Questa mattina abbiamo dovuto rilevare che il sistema di funzionamento dell'autovelox posizionato sulla strada provinciale 60 è stato danneggiato da un atto doloso gravissimo che è consistito nell'appiccare incendio al sistema di alimentazione della struttura.
Ovviamente la Presidenza della Provincia si è immediatamente attivata, dopo un confronto anche con la Prefettura, e verranno presi tutti gli atti e le iniziative appropriate affinchè gli autori di questa spregevole azione vengano perseguiti nelle competenti sedi: senza indugio verrà presentata denuncia e querela e si darà corso a tutti gli accertamenti e verifiche utili a comprendere responsabilità relative. Confidando che l'eccesivo clamore ed evidenza dati negli ultimi tempi all'argomento possa placarsi al fine di non creare ulteriori tensioni"

Il Presidente della Provincia di Savona  Avvocato Pierangelo Olivieri
Il Consigliere delegato Dottoressa Luana Isella