cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Operazione monitoraggio ponte S.P. 51 in località Acquafredda Comune di Millesimo

Da martedì 29 gennaio a giovedì 31 gennaio
Data news:
Lun, 28/01/2019

Da martedì 29 gennaio a giovedì 31 gennaio, nelle fasce orarie comprese dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30, sarà chiuso il transito sul ponte posto sulla S.P. 51 al km 4+335, in località Acquafredda del Comune di Millesimo. La chiusura del ponte è necessaria per consentire le prove programmate sui materiali della struttura, propedeutiche alla redazione del progetto definitivo di consolidamento, finanziato dalla Protezione Civile. Un'interdizione motivata dall'utilizzo del Bybridge e di varia attrezzatura di perforazione che rendono il transito dei veicoli non sicuro.

Durante tali operazioni sarà però garantito il passaggio dei mezzi di soccorso.