Corso per Tecnico Superiore per l'Approvigionamento Energetico e la Costruzione di Impianti

Fondazione Istituto Tecnico Superiore per l'Efficienza Energetica
Gio, 25/07/2019

Progetto Cofinanziato dall'Unione Europea

Viene organizzato presso la Fondazione "Istituto Tecnico Superiore per l'Efficienza Energetica", SPES S.c.p.a. Campus Universitario di Savona, un corso per Tecnico Superiore per l'approvigionamento energetico e la costruzione di impianti  [1.1.1] (5° Liv. EFP) con specializzazione in Efficientamento Energetico nelle applicazioni industriali "Industria 4.0" e nella Domotica. Percorso codice RL=F18ITS/1/1, destinato a 23 giovani e adulti inoccupati e disoccupati (in possesso dei requisiti di accesso). Il corso avrà durata biennale della durata di 1900 ore complessive.

In allegato la documentazione informativa e la modulistica.

Per accedere al corso le domande potranno essere presentate fino alle ore 24.00 del 15 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni del bando:
ITS SPES S.c.p.a Campus Universitario di Savona

Via A. Magliotto, 2 - 17100 Savona