cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Corso per Tecnico Superiore per l'Approvigionamento Energetico e la Costruzione di Impianti

Fondazione Istituto Tecnico Superiore per l'Efficienza Energetica

Progetto Cofinanziato dall'Unione Europea

Viene organizzato presso la Fondazione "Istituto Tecnico Superiore per l'Efficienza Energetica", SPES S.c.p.a. Campus Universitario di Savona, un corso per Tecnico Superiore per l'approvigionamento energetico e la costruzione di impianti  [1.1.1] (5° Liv. EFP) con specializzazione in Efficientamento Energetico nelle applicazioni industriali "Industria 4.0" e nella Domotica. Percorso codice RL=F18ITS/1/1, destinato a 23 giovani e adulti inoccupati e disoccupati (in possesso dei requisiti di accesso). Il corso avrà durata biennale della durata di 1900 ore complessive.

In allegato la documentazione informativa e la modulistica.

Per accedere al corso le domande potranno essere presentate fino alle ore 24.00 del 15 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni del bando:
ITS SPES S.c.p.a Campus Universitario di Savona

Via A. Magliotto, 2 - 17100 Savona

Data news:
Gio, 25/07/2019

Per maggiori informazioni

© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti