cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Art vs Cancer&Violence

Da Savona a Philadelphia, una mostra sui temi della violenza sulle donne e del dolore al femminile
Data news: 
Gio, 07/03/2019

Art vs Cancer&violence

Da Savona a Philadelphia, una mostra sui temi della violenza sulle donne e del dolore femminile dal 7 al 16 marzo 2019 al Jefferson Hospital di Philadelphia.

24 artisti italiani per la prima volta in mostra alla Jefferson University di Philadelphia: una campagna di sensibilizzazione nata a Savona e patrocinata da LILT nazionale, dal Consolato Italiano e da numerosi altri partner.

La mostra, visitabile fino al 16 marzo, è promossa da QuiArte, Punto a Capo comunicazione e Visioni in collaborazione con l’ospedale universitario Jefferson di Philadelphia, con il patrocinio del Consolato Italiano, Provincia di Savona, Comune di Savona, Comune di Quiliano, LILT, Telefono Donna, Siulp, Metakoinè, Asl2, Lions International, BNI, Zonta, American Italy Society di Philadelphia AISPHILA, Donne Inquiete, Parole Ostili; Media Partner MoreNews; Main Sponsor Give Back Beauty realtà internazionale che opera nel mondo della bellezza per favorire e far crescere progetti interculturali di alto valore sociale e culturale in tutto il mondo.

L’evento e la mostra sono anche on line con video, contenuti e immagini, attraverso il sito artvscancerandviolence.com

Per maggiori informazioni

Servizio Comunicazione

Ufficio Comunicazione

0198313416
0198313221
© 2024 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità