II° Seminario di divulgazione del Progetto In Vouderm

19 aprile 2024
Ven, 05/04/2024

Nel 2020 la Provincia di Savona, in qualità di proprietario e gestore della Riserva Naturale regionale dell'Adelasia ha partecipato al Bando Ministeriale di Selezione delle proposte progettuali per la costituzione di forme associative o consortili di gestione delle aree silvo-pastorali. Nell'ambito delle attività di progetto sono previsti una serie di incontri divulgativi.

Il 26 gennaio 2024 si è svolto il PRIMO Seminario di divulgazione del Progetto In Vouderm presso la Provincia di Savona che ha avuto una grande partecipazione e sono stati trattati numerosi temi tra i quali la gestione forestale con illustri relatori, esperti ed accademici di settore tra Liguria e Piemonte.

>>Il 19 aprile 2024 si svolgerà il SECONDO Seminario di divulgazione del Progetto In Vouderm presso il Comune di Cairo Montenotte (Sala Consiglio - Piazza della Vittoria, 29). In allegato il programma. (Per ulteriori informazioni: tel. 019 8313 272 - a.tedesco@provincia.savona.it)

Evento in presenza e online
>>LE ISCRIZIONI IN PRESENZA SI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEL LIMITE DELLA CAPIENZA DELLA SALA<<

Evento formativo riconosciuto dai suddetti ordini professionali:

• Ordine dott. Agronomi e dott. Forestali
  • Collegio Agrotecnici e Agrotecnici laureati
  • Collegio geometri di Savona

• CLICCA QUI per iscriverti» ISCRIZIONI CHIUSE
    Sono aperte le iscrizioni fino alle ore 12.00 del 16 aprile 2024

II° Seminario di divulgazione del Progetto In Vouderm II° Seminario di divulgazione del Progetto In Vouderm