cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Savona, Raduno Alpini: il Tricolore su Palazzo Nervi

L'Amministrazione provinciale con il Tricolore alle finestre di Palazzo Nervi vuole dare il benvenuto al 22° Raduno del I° Raggruppamento degli Alpini in arrivo a Savona il prossimo 4,5,6 ottobre.
Data news: 
Gio, 03/10/2019
L'Amministrazione provinciale con il Tricolore alle finestre di Palazzo Nervi vuole dare il benvenuto al 22° Raduno del I° Raggruppamento degli Alpini in arrivo a Savona il prossimo 4,5,6 ottobre. "Il Tricolore dalle finestre del Palazzo provinciale vuole omaggiare gli Alpini in arrivo a Savona, un caloroso abbraccio dell'Ente e del suo Territorio alle Penne nere, dichiara il Presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri. Gli Alpini rappresentano la nostra identità e i nostri valori, un legame indissolubile con la storia nazionale, con la nostra Patria. Siamo orgogliosi di ospitare il 22° Raduno del I° Raggruppamento degli Alpini e, al contempo, augurare a tutti coloro che parteciperanno numerosi a questo importante evento di trascorrere giornate liete nella città della Torretta ."

 

 

 

Per maggiori informazioni

Servizio Comunicazione

Ufficio Comunicazione

0198313416
0198313221
© 2024 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità