cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Liceo Calasanzio di Carcare, interventi di ristrutturazione: per quattro classi lezioni regolari nei locali dell'ex IAL

Data news: 
Mar, 08/10/2019

Liceo Calasanzio di Carcare, interventi di ristrutturazione: per quattro classi lezioni regolari nei locali dell'ex IAL

L'ex IAL di Carcare, da inizio settimana, è diventato sede temporanea di quattro classi del Liceo Linguistico Calasanzio, un trasferimento necessario che, durante l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell'Istituto, consentirà agli studenti la normale frequentazione delle lezioni.

La Provincia di Savona ha iniziato una serie di lavori nel complesso del Liceo Calasanzio di Carcare, un primo cantiere che prevede interventi di consolidamento per un totale di sette locali e più precisamente: quattro aule, l'aula informatica, l'aula dei professori e della vicepresidenza ,per un importo pari a 200 mila euro, dichiara il vicepresidente provinciale, Francesco Bonasera.

Per poter iniziare questa importante ristrutturazione, e al contempo non interrompere l'attività scolastica, abbiamo individuato nei locali dell'ex IIAL di Carcare la sede temporanea per le quattro classi del Liceo del primo cantiere. Una soluzione ottimale per gli studenti e per la continuità progettuale d'intervento sulla struttura che auspichiamo possa essere restituita al territorio più sicura e moderna.”

Per maggiori informazioni

© 2019 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti