TPL, Assemblea dei Soci: positivo apprezzamento della Provincia su tempistiche del bando per il Direttore Generale e sul primo mese del nuovo CDA

Ven, 04/08/2023

Questa mattina presso la Sede di TPL Linea si è svolta l'Assemblea dei Soci con all'ordine del giorno diverse importanti questioni da trattare.
Durante l'Assemblea il Presidente Franceri ha illustrato ai Soci l'attività del primo mese del nuovo CDA e a seguito delle dovute valutazioni è stato approvato il Bando di selezione del Direttore Generale di TPL, che verrà pubblicato entro il mese di settembre.
Inoltre è stata posta prioritaria attenzione sul tema della sicurezza e manutenzione del parco mezzi e sulla pianificazione delle future attività aziendali e gli obiettivi di crescita.

Il Presidente Olivieri evidenza l'importante e positivo dialogo e confronto che si è avviato già in questo primo periodo: sia dal punto di vista dei rapporti tra la Presidenza, sia per le attività degli Uffici per l'attuazione e il rispetto delle previsioni contrattuali.
Inoltre positivo riscontro sulla veloce tempistica messa in atto per la predisposizione del Bando volto all'individuazione del nuovo Direttore.

Dichiara il Presidente Olivieri:
"In questo primo mese è stato portato avanti un importante lavoro di dialogo e avviato un percorso con ambiziosi obiettivi di crescita. Un'importante intesa sia a livello di presidenza e cda per quel che riguardano le scelte e gli indirizzi dell'Azienda, sia a livello di ordinaria attività degli Uffici nell'attuazione di tutto quanto necessario per la buona gestione contrattuale.
Questo nuovo corso sono certo che porterà ad una collaborazione sempre più coinvolta di tutti gli attori ai fini di affrontare insieme le sfide che verranno e pianificare per il meglio la vita di un'Azienda importante sia per i lavoratori stessi che per l'intero panorama sociale ed economico del Nostro Territorio."