Settore di riferimento: Settore Affari Generali
Servizio di riferimento: Servizio Comunicazione

Attività

L'Ufficio Comunicazione cura e segue la diffusione e la valorizzazione dei progetti dell’Ente e il coordinamento delle azioni collegate all'attività del Presidente e del Consiglio provinciale nel nuovo contesto normativo EAV. L’Ufficio gestisce le informazioni, perseguendo le linee programmatiche, in entrata e in uscita attraverso comunicati stampa, note e conferenze stampa.

Tra i principali compiti la gestione dei rapporti con le istituzioni pubbliche e gli organi di stampa. Punto di riferimento coerente per la valorizzazione dell'operato della Pubblica Amministrazione.

Una comunicazione intesa come strumento fondamentale per programmare e ottimizzare le scelte dell'Ente Provincia rendendole funzionali al territorio e alla soddisfazione dei bisogni degli utenti, siano essi esterni o interni all’Amministrazione.

Telefono:
Fax:
0198313269

Dal lunedì al venerdì 8,30 - 13,30. Martedì e giovedì 14,30 - 17,30.