La Provincia di Savona saluta il Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Reginato assegnato a nuova destinazione

Gio, 08/09/2022

Questa mattina il Comandante Federico Reginato è venuto a portare i suoi saluti all'Ente Provincia: infatti dopo circa tre anni di incarico quale Comandante Provinciale Savonese è stato assegnato a nuova destinazione.
È stato un incontro molto cordiale con il Presidente in cui si è fatto un rapido bilancio dell'attività svolta insieme in un periodo che è stato condiviso essere stato molto intenso e caratterizzato prima dalle emergenze atmosferiche e poi da quella pandemica mondiale. Un periodo sicuramente molto delicato ma affrontato sempre grazie ad un lavoro congiunto e in sinergia con tutte le Forze dell'Ordine del Territorio.

Il Presidente Olivieri: "Con il Comandante Colonnello Reginato, nell'ambito dei rapporti istituzionali e della collaborazione intensa per affrontare tutte le emergenze ordinarie e straordinarie del Nostro Territorio in questi anni, si è stretto un rapporto molto proficuo in sinergia con le altre Forze dell'Ordine e sotto la regia della Nostra Prefettura. Quello che c'è stato oggi è di sicuro un saluto istituzionale, ma un arrivederci personale in cui si è condiviso il piacere di aver creato anche un rapporto diretto all'interno di quei ruoli che ci hanno portato a conoscerci.
Il mio e il nostro saluto con l'augurio più sincero per il proficuo seguito del Suo impegno e della Sua prestigiosa carriera".