Primo incontro tra il Presidente della Provincia Pierangelo Olivieri e il nuovo Prefetto Enrico Gullotti

Lun, 27/06/2022

Questa mattina il Presidente della Provincia Olivieri ha avuto il piacere di incontrare il nuovo Prefetto Enrico Gullotti che a seguito del suo insediamento a Savona prende il testimone alla guida dell'Ufficio di Governo di Savona da Antonio Cananà.

Dichiara il Presidente Olivieri:

"Ho avuto il piacere istituzionale e personale di incontrare il nostro nuovo Prefetto Dott. Enrico Gullotti: dopo essere entrato in carica la settimana scorsa ha avuto l'attenzione Istituzionale questa mattina di venirci ad incontrare e salutare. Un primo incontro per aprire formalmente e concretamente un rapporto fondamentale - come in questi quattro anni di incarico di Presidente della Provincia ho avuto modo di vedere - tra Ente Provincia e Ufficio del Governo Territoriale Prefettura.

Ovviamente avremo modo a brevissimo di incontrarci operativamente e di proseguire il lavoro di sinergia e di regia che nei rispettivi ruoli la Prefettura e la Provincia hanno sul Territorio dei 69 comuni, insieme alle Forze dell'Ordine, di Sicurezza, e le attività di Servizio tutte per le Nostre Comunità, le Nostre Attività, e i Nostri Territori."