Incontro tra il Presidente della Provincia Olivieri e il nuovo Questore di Savona Alessandra Simone

Ven, 14/01/2022

Questa mattina, presso la Questura di Savona, il primo incontro del Presidente Pierangelo Olivieri con il nuovo Questore Alessandra Simone che rileva il comando savonese dal Questore Giannina Roatta, trasferita per il medesimo ruolo a Mantova.
Per entrambe il nuovo incarico ha avuto inizio lunedì 10 gennaio.

Il Presidente della Provincia si è recato presso la Questura per dare il benvenuto, personale ed istituzionale, al nuovo Questore, certo di poter proseguire con lo stesso impegno e determinazione il lavoro svolto fino ad ora a beneficio delle comunità e delle attività produttive e sociali operanti sul territorio.

Dichiara il Presidente della Provincia Pierangelo Olivieri:
"Sono lieto dell'incontro di questa mattina e di aver portato il mio benvenuto, personale ed istituzionale, al nuovo Questore Alessandra Simone. Abbiamo avuto una piacevole conversazione, incentrata sui principali obiettivi e temi della realtà territoriale savonese.
Con il suo predecessore abbiamo sempre fatto fronte a molte problematiche (emergenze metereologiche e pandemia covid per citarne alcune) e, insieme, le abbiamo superate grazie ad un concreto lavoro in sinergia tra Istituzioni e Autorità territoriali e sono certo che proseguirà anche nei prossimi anni un altrettanto efficiente lavoro di squadra, con impegno e determinazione, a beneficio della Cittadinanza tutta e delle Attività, produttive e sociali, del nostro Territorio."