SP 29 “del Colle di Cadibona”, transito a senso unico alternato con semaforo dal 14 agosto

Ven, 14/08/2020

Si comunica che, a partire da oggi 14 agosto sulla SP 29 in località Maschio in prossimità della progressiva km 150+200, è stato disposto il transito a senso unico alternato con semaforo; la circolazione ad una sola corsia si rende necessaria a causa di un cedimento di valle della corsia, dovuto allo scalzamento al piede del muro di contenimento. Il traffico è consento ai mezzi con peso non superiore a 18 t. Per i mezzi con peso superiore si consiglia di utilizzare come percorso alternativo l'autostrada A6.I lavori di consolidamento verranno realizzati con priorità non appena completate le verifiche di consistenza degli interventi necessari immediatamente disposte.

Vai alla pagina:
SP 29