cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Accesso uffici della ProvinciaIn applicazione di quanto disposto dal D.L. 127/2021, a decorrere dal 15/10/2021, l'accesso agli uffici ed alle sedi della Provincia di Savona sarà consentito ai dipendenti, agli amministratori, ai titolari di cariche elettive, a collaboratori, dipendenti di soggetti terzi e liberi professionisti solo previa esibizione e verifica del certificato verde Covid-19 in corso di validità.

Non sono tenuti all'esibizione della predetta certificazione i soggetti muniti di apposita certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Sars - Covid-19 e tutti i cittadini che accedano alle strutture per fruire di servizi offerti e garantiti dall'amministrazione provinciale.

Si ricorda agli utenti che l’accesso agli uffici potrà avvenire preferibilmente previo appuntamento telefonico con l'ufficio competente.

Gio, 14/10/2021
Servizio di riferimento: Servizio Sistema Informativo
Funzionario titolare di Posizione Organizzativa: Dott.ssa Barbara Pennisi

Attività

L'Ufficio si occupa di:

  • aggiornare i portali cartografici Internet e Intranet;
  • coordinare le attività dei settori per lo sviluppo del Sistema Informativo Territoriale;
  • progettare ed implementare soluzioni GIS;
  • predisporre la cartografia di supporto ai settori;
  • aggiornare la cartografia di proprietà esistente.

Contatti

Telefono: 
0198313284
Fax: 
0198313269
© 2021 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità