cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Accesso uffici della ProvinciaIn applicazione di quanto disposto dal D.L. 127/2021, a decorrere dal 15/10/2021, l'accesso agli uffici ed alle sedi della Provincia di Savona sarà consentito ai dipendenti, agli amministratori, ai titolari di cariche elettive, a collaboratori, dipendenti di soggetti terzi e liberi professionisti solo previa esibizione e verifica del certificato verde Covid-19 in corso di validità.

Non sono tenuti all'esibizione della predetta certificazione i soggetti muniti di apposita certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Sars - Covid-19 e tutti i cittadini che accedano alle strutture per fruire di servizi offerti e garantiti dall'amministrazione provinciale.

Si ricorda agli utenti che l’accesso agli uffici potrà avvenire preferibilmente previo appuntamento telefonico con l'ufficio competente.

Gio, 14/10/2021
Funzionario titolare di Posizione Organizzativa: Geom. Andrea Tessitore

Telefono:
0198313365
0198313252

NOTA BENE
Per le informazioni relative agli Autovelox, contattare lo Sportello Consultazione Verbali.
Il personale dell'Ufficio è a disposizione per informazioni in merito alla contravvenzione elevata e alla comunicazione dei dati del trasgressore.

Sportello Consultazioni Verbali
Numero verde: 800582480
Email: informazioni@consultazioneverbali.it
Web: www.consultazioneverbali.it