cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Accesso uffici della ProvinciaIn applicazione di quanto disposto dal D.L. 127/2021, a decorrere dal 15/10/2021, l'accesso agli uffici ed alle sedi della Provincia di Savona sarà consentito ai dipendenti, agli amministratori, ai titolari di cariche elettive, a collaboratori, dipendenti di soggetti terzi e liberi professionisti solo previa esibizione e verifica del certificato verde Covid-19 in corso di validità.

Non sono tenuti all'esibizione della predetta certificazione i soggetti muniti di apposita certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Sars - Covid-19 e tutti i cittadini che accedano alle strutture per fruire di servizi offerti e garantiti dall'amministrazione provinciale.

Si ricorda agli utenti che l’accesso agli uffici potrà avvenire preferibilmente previo appuntamento telefonico con l'ufficio competente.

Gio, 14/10/2021
Settore di riferimento: Direzione Generale
Funzionario titolare di Posizione Organizzativa: Arch. Maria Grazia D'Angelo

Attività

L'Ufficio si occupa di:

  • Verifica delle segnalazioni di violazione della normativa urbanistico-edilizia, con eventuali interventi sostitutivi conseguenti ad inerzia dei Comuni nel'assunzione dei provvedimenti repressivi.
  • Controlli elenchi comunali opere abusive.
  • Controllo di legittimità di titoli edilizi abilitativi che assentono opere non conformi alla disciplina urbanistico - edilizia e assunzione di eventuali provvedimenti cautelari e repressivi.
  • Catalogazione incendi boschivi in correlazione con abusivismo edilizio.

Contatti

Telefono: 
0198313388
0198313310
Fax: 
0198313269
© 2021 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità