cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

In applicazione di quanto disposto dal decreto legge n. 24 del 24 marzo 2022 si precisa che...

Attività

Il "Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e ambientale a seguito di incidente" prevede il ripristino delle pertinenze stradali danneggiati a seguito di incidente stradale, quali ad esempio pali di illuminazione stradale, muri, barriere metalliche ecc, e la pronta bonifica del manto stradale da detriti, benzina, oli o altri liquidi, pericolosi per chi usufruisce dei tratti stradali e nocivi per l'ambiente.

Il numero verde 800 89 89 89 oppure 800 014 014, tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24.

Alla ricezione della chiamata verrà attivata la squadra operativa che si recherà sul luogo interessato dall'incidente/emergenza ed effettuerà le specifiche attività per il ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità.

La Centrale Operativa Servizi e Ambiente spa è a disposizione degli utenti della strada, della Polizia locale e Forze dell'Ordine presenti sul territorio e del personale dell’Ente.

Telefono:
800898989
800014014
© 2022 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità