Funzionario titolare di Incarico di Elevata Qualificazione: Geom. Andrea Tessitore

Attività

Il "Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e ambientale a seguito di incidente" prevede il ripristino delle pertinenze stradali danneggiati a seguito di incidente stradale, quali ad esempio pali di illuminazione stradale, muri, barriere metalliche ecc, e la pronta bonifica del manto stradale da detriti, benzina, oli o altri liquidi, pericolosi per chi usufruisce dei tratti stradali e nocivi per l'ambiente.

Il numero verde 800 89 89 89 oppure 800 014 014, tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24.

Alla ricezione della chiamata verrà attivata la squadra operativa che si recherà sul luogo interessato dall'incidente/emergenza ed effettuerà le specifiche attività per il ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità.

La Centrale Operativa Servizi e Ambiente spa è a disposizione degli utenti della strada, della Polizia locale e Forze dell'Ordine presenti sul territorio e del personale dell’Ente.

Telefono:

Numero attivo tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24