Avviso pubblico di manifestazione di interesse per concessione temporanea in uso continuativo e non esclusivo, del locale di proprietà Provinciale sito al piano terra del Palazzo Provinciale di via Sormano n. 12 Savona per un periodo di anni due
La Provincia di Savona, in un'ottica di valorizzazione del patrimonio pubblico, al fine di potenziare e incrementare le attività e gli scopi associativi rivolti alla cittadinanza savonese, di garantire pari opportunità e con lo scopo di promuovere la collaborazione e l’uso condiviso delle risorse disponibili, favorendo in tal modo un ambiente inclusivo e partecipativo, intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate alla concessione in uso e all'utilizzo congiunto di un proprio locale. La concessione del locale di proprietà provinciale è da intendersi temporanea, in uso continuativo e non esclusivo, come previsto dall’art. 3 commi 2 e 4 del Regolamento per la concessione in uso temporaneo di locali di proprietà della Provincia di Savona.
- La Manifestazione di Interesse non è vincolante per l'Amministrazione Provinciale e ha scopo esclusivamente ricognitivo;
- Il presente avviso verrà pubblicato sul Sito Istituzionale e sull’Albo Pretorio della Provincia di Savona per 30 giorni interi e consecutivi con decorrenza dal 19/11/2025 e termine il 19/12/2025.
Documentazione richiesta:
- Manifestazione di interesse (Modello Allegato C).
- Copia dello Statuto e dell'Atto Costitutivo (se trattasi di Enti/Associazioni ecc..)
- Relazione descrittiva del progetto di utilizzo e delle finalità perseguite di cui al precedente art. 4 del presente avviso.
Termine di scadenza:
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 dell’ultimo giorno di pubblicazione del presente avviso.
Modalità di invio:
La Manifestazione di Interesse, unitamente agli allegati, dovrà essere trasmessa a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.savona.it specificando nell'oggetto: "Manifestazione di interesse per utilizzo congiunto locale provinciale".
Regione Liguria