Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di "Dirigente Amministrativo/Contabile"

Scadenza 27 aprile 2024
Gio, 28/03/2024

Nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso è pubblicato l'avviso di selezione per mobilità esterna con scadenza 27 aprile 2024 per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al personale dirigente dell'area delle funzioni locali) da assegnare al Settore Risorse Umane e Finanziarie presso la Provincia di Savona.

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire esclusivamente per via telematica tramite la piattaforma InPa “Portale Unico di Reclutamente” raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/

Link della domanda telematica

Tenuto conto che per effettuare l’iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o CIE (Carta di identità Elettronica) si consiglia, per chi non ne fosse in possesso, di attivarsi al fine di ottenere gli stessi in tempi utili per l’iscrizione alla procedura di mobilità.

Servizio Personale

Ufficio Personale