Calendario prova ed elenco candidati ammessi - Interpello della Provincia di Savona per la manifestazione di interesse ai candidati iscritti negli elenchi degli idonei denominati “Responsabile Amministrativo/Finanziario" per l'individuazione di n. 11 unit

Mar, 30/05/2023

Interpello della Provincia di Savona per la manifestazione di interesse ai candidati iscritti negli elenchi degli idonei denominati “Responsabile Amministrativo/Finanziario" per l'individuazione di n. 11 unità a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale “Funzionario Amministrativo/Finanziario" - Area dei Funzionari e dell'elevata qualificazione (ex categoria D) presso la Provincia di Savona.

Nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso è pubblicato il calendario della prova e l’elenco del candidati ammessi all'interpello per la manifestazione di interesse ai candidati iscritti negli elenchi degli idonei denominati “Responsabile Amministrativo/Finanziario” per l’individuazione di n. 11 unità a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale “Funzionario Amministrativo/Finanziario” - area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria d) presso la Provincia di Savona.

Servizio Personale

Ufficio Personale