Bandi, appalti e Stazione Unica Appaltante - Piattaforma SINTEL

Piattaforma SINTEL, Sistema di Intermediazione Telematica
Mar, 26/03/2019

Da Marzo 2019, la Provincia di Savona e la Stazione Appaltante SUA.SV utilizzano la Piattaforma SINTEL, il sistema di intermediazione telematica, della Regione Lombardia, alla quale è possibile accedere attraverso il sito www.arca.regione.lombardia.it e che permette di svolgere le procedure di gara in modalità telematica.

Gli Operatori Economici interessati a partecipare alle procedure di gara devono registrarsi nell'Elenco Fornitori Telematico della suddetta piattaforma, accreditandosi per la Provincia di Savona, per una delle attività (cod. ATECO/cod. C.P.V.) riconducibili alla natura dei lavori, servizi e forniture, oggetto della procedura.

La registrazione alla piattaforma è gratuita e non comporta all'operatore economico che la richiede l'obbligo di presentare offerta, nè alcun altro onere o impegno.

Per la registrazione e le modalità di presentazione della manifestazione d'interesse, l'operatore economico dovrà fare riferimento ai manuali "Modalità tecniche utilizzo piattaforma SINTEL" nella sezione dedicata agli Operatori Economici sul sito internet della Piattaforma.

Per informazioni è disponibili il Contact Center di ARCA al numero 800 116 738.

La Provincia di Savona manterrà le pubblicazioni di ogni avviso di gara, verbale e altre comunicazioni sul proprio sito internet.

Piattaforma SINTEL

Servizio Appalti, Contratti, Espropri, Stazione Unica Appaltante