cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Avviso procedura di consultazione per l'approvazione del Codice di Comportamento dei dipendenti della Provincia di Savona

Le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nell'Ente, le associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonchè le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Provincia di Savona, sono invitate a presentare osservazioni e/o proposte del "Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Savona - parte speciale" - che integra e specifica il codice di comportamento dei dipendenti pubblici disciplinato dal DPR n. 62/2013, approvato in via provvisoria con decreto del Presidente della Provincia n. 15 del 25 gennaio 2019.

Scadenza presentazione proposte: 4/03/2019 entro le ore 12.00

Amministrazione Trasparente:
Data news:
Ven, 01/02/2019

Servizio Affari generali e Gestione documentale

Ufficio Affari Generali

0198313376
0198313303
© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti