Avviso procedura di consultazione per l'approvazione del Codice di Comportamento dei dipendenti della Provincia di Savona

Ven, 01/02/2019

Le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nell'Ente, le associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonchè le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Provincia di Savona, sono invitate a presentare osservazioni e/o proposte del "Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Savona - parte speciale" - che integra e specifica il codice di comportamento dei dipendenti pubblici disciplinato dal DPR n. 62/2013, approvato in via provvisoria con decreto del Presidente della Provincia n. 15 del 25 gennaio 2019.

Scadenza presentazione proposte: 4/03/2019 entro le ore 12.00

Amministrazione Trasparente: