cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Domande&Risposte

Domanda 1

Con la presente a richiedere i seguenti chiarimenti:
1 - in merito alla richiesta di iscrizione alla White list, chiediamo conferma che non sia obbligatorio il possesso in quanto i servizi di cui alla presente procedura non rientrano tra le attività oggetto di infiltrazione mafiosa;
2 - In relazione ai requisiti di cui all'art. 6.3 del Disciplinare di gara, siamo con la presente a richiedere se possano essere considerati analoghi i servizi di gestione dei campi solari e centri estivi per bambini, in cui vengono effettuate attività di risocializzazione aggregative similari a quelle oggetto di gara.

Risposta

1. confermiamo l’assenza dell’obbligo, per la presente procedura, di iscrizione in White List. Nello spazio apposito su piattaforma e-procurement Sintel dovrà essere caricato un foglio bianco oppure, in alternativa, potrà essere allegata la dichiarazione sostitutiva relativa ai familiari conviventi maggiorenni e affini (dati anagrafici, residenza e codice fiscale) resa da tutti i soggetti muniti di poteri di rappresentanza, di direzione o di controllo. In quest’ultimo caso si potrà utilizzare il modello “mod_dich_antimafia” caricato nella documentazione di gara su piattaforma e-procurement Sintel.
2. I centri estivi e i campi solari, in cui vengono svolte attività aggregative e socioeducative, sono considerati servizi analoghi.

© 2025 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità