cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Domande&Risposte

Domanda 1

Con riferimento all’ART 18 dello schema di convenzione, siamo a richiedere se lo stesso è stato inserito per un refuso. In caso contrario vi chiediamo se l’articolo stesso possa essere eventualmente rimosso dalla convenzione di Tesoreria in sede di formalizzazione post-aggiudicazione.

Risposta

Si specifica che l’ art. 18 dello schema di convenzione rubricato “Art. 18 – CESSIONE DEI CREDITI VANTATI NEI CONFRONTI DELL’ENTE” non è un refuso.
Ad ogni modo si comunica che lo stesso possa essere eventualmente rimosso dalla convenzione in sede di formalizzazione post-aggiudicazione.

Domanda 2

Con riferimento al seguente requisito di capacità tecnico-professionale:
b) possedere una filiale distante al massimo 10 km in linea stradale dalla sede comunale, calcolata con l’applicazione denominata “Google Maps”;
vi chiediamo quanto segue:
Trattasi di refuso?
La presenza della filiale entro al massimo 10 km è da considerarsi all’atto della presentazione dell’offerta di gara?

Durante lo svolgimento del servizio confermate che scelte aziendali di natura commerciale, organizzativa o in applicazione ad accordi sindacali nazionali o locali della Banca, potranno però portare ad una diversa distribuzione dei punti operativi sul territorio, ovvero a una diversa distribuzione dell’orario di apertura al pubblico e delle casse, oppure a una diversa gerarchia delle filiali, senza che ciò possa essere considerato inadempienza su impegni eventualmente presi in merito all’apertura o mantenimento di sportelli sul territorio comunale o nei comuni limitrofi, comprese le apparecchiature ATM per i prelevamenti bancomat?"

Risposta

Si specifica che il possesso di una filiale distante al massimo 10 km in linea stradale dalla sede comunale, calcolata con l’ applicazione denominata “Google Maps”, non è un refuso.
Trattasi di un requisito di capacità tecnico professionale da possedere in sede di presentazione dell’offerta.
Con riferimento allo svolgimento del servizio, si conferma che eventuali scelte aziendali che possano condurre in futuro ad una diversa distribuzione delle filiali/apparecchiature e/o ad una diversa loro organizzazione, non sarà considerata inadempienza.

© 2022 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità