cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Domande&Risposte

Domanda 1

In relazione alla procedura in corso si richiedono i seguenti chiarimenti:

  1. è posto l'obbligo dello sportello sul territorio comunale oppure il servizio potra' essere dislocato anche entro una determinata distanza ed , in tal caso, quale?
  2. si richiede conferma che la partecipazione alla manifestazione di interesse da parte dell'Istituto di Credito NON sia VINCOLANTE alla successiva partecipazione alla gara

Risposta

  1. Non vi sarà l'obbligo di sportello sul territorio comunale: tra i criteri di selezione, che verranno indicati analiticamente nel disciplinare di gara della procedura negoziata, vi sarà la distanza dello sportello dal Comune di Ceriale, in relazione alla quale verrà attribuito un punteggio progressivo, che andrà da un massimo di 5 punti per chi disporrà di uno sportello entro 10 km, ad 1 punto per gli operatori che disporranno di uno sportello ad una distanza massima di 50 km dal Comune, Non è prevista una distanza massima.
  2. Si conferma che, una volta presentata la manifestazioe di interesse, qualora un operatore venisse sorteggiato e, quindi, invitato a presentare offerta, non sarebbe vincolato a farlo.
© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità