cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Domande&Risposte

Domanda 1

Si chiede di precisare se il servizio debba essere effettuato presso uno sportello situato nel territorio comunale e, in caso affermativo, se tale presidio operativo debba essere mantenuto per l’intero periodo contrattuale, anche in presenza di eventuali piani di ristrutturazione della rete commerciale del tesoriere.

RISPOSTA

L'ubicazione dello sportello sarà valutata in sede di offerta tecnica quale criterio premiale.

Domanda 2

Richiesta dipendenti che negli ultimi tre anni, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali.

Risposta

Elenco dei nominativi che negli ultimi tre anni hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali nel Comune di Cengio: Marco Berta (cessato dal servizio); Ida Maria Moretto; Damiano Peirano; Ubaldo Moretti; Barbara Zinola;Laura Manfredi.
Elenco dei nominativi che negli ultimi tre anni hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali nella Provincia di Savona: Patrizia Gozzi (cessata dal servizio); Giulia Colangelo; Marina Ferrara; Maria Teresa De Benedetti; Giorgina Pessano; Cristina Cataudello; Pacetta Ivana; Antonella Blanco.

Domanda 3

Richiesta delibera comunale di approvazione della convenzione.

Risposta

Si è provveduto alla pubblicazione sul sito internet della Provincia di Savona della deliberazione del Consiglio Comunale di Cengio numero 54 del 27 novembre 2018, con la quale è stata approvata la bozza di convenzione.

Domanda 4

Richiesta rinvio termine perlomeno fino al 20 gennaio 2019.

Risposta

Con avviso protocollo numero 64598 del 21 dicembre 2018, pubblicato sul sito Internet della Provincia di Savona, è stato prorogato al 22 gennaio 2019 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative alla procedura di gara.

© 2019 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti