cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Domande&Risposte

Domanda 1

Cosa bisogna dichiarare al punto 6 della sezione B della Parte IV (LA DICHIARAZIONE VA RESA NEI MODI PREVISTI DAL DISCIPLINARE DI GARA) dove trovo la specifica della Vs richiesta nel disciplinare di gara, grazie.

Risposta

Per quanto riguarda le modalità di compilazione del DGUE si rimanda alle linee guida elaborate dal MIT e allegate alla documentazione di gara presenti sulla piattaforma.

In tutti i casi le dichiarazioni riguardano i requisiti speciali ex art. 83 del Codice e riportate all’art. 7.1.2 del disciplinare di gara.

Domanda 2

Con la presente si chiede di chiarire il numero massimo di Lotti aggiudicabili (al N.B. finale del punto 10 del Disciplinare è indicato "....più di tre (1)...".

Risposta

Trattasi di refuso: il numero massimo di lotti aggiudicabili è pari ad uno (1) come peraltro specificato anche all'art. 3 del capitolato speciale d'appalto.

Domanda 3

Buongiorno,
volevamo avere alcuni chiarimenti sulla gara in oggetto:

  1. Quanti sfalci si devono fare?
  2. Cosa significa essere qualificati per l'Ente Provincia di Savona possiamo partecipare?
  3. L'iscrizione, o richiesta d'iscrizione in corso, nell'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori esposti maggiormente a rischio (c.d. "White List"): è obbligatoria?

Risposta:

1. le attività ricomprese nell'oggetto dell'appalto sono quelle meglio descritte ed elencate all'interno del capitolato speciale d'appalto.

2. l'operatore economico che presenta offerta deve qualificarsi per l'Ente Provincia di Savona, all'interno della piattaforma Sintel, mediante iscrizione all’Elenco dei Fornitori Telematici”.
Per ogni altra informazione di carattere tecnico si rimanda alla consultazione dei manuali relativi al funzionamento della piattaforma consultabili al seguente link nella sezione Operatori economici/Sintel/Guide per l'utilizzo della piattaforma Sintel https://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/help/guide-manuali in alternativa è possibile contattare l'assistenza tecnica al numero 800.116.738

3. si conferma che l'iscrizione (o richiesta in corso) in white list è requisito obbligatorio ai fini della partecipazione alla gara.

© 2021 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti · Dichiarazione di Accessibilità