cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Savona

Domande&Risposte

Domanda 1

Siamo a chiedervi un chiarimento sul numero dei lotti che si possono aggiudicare. Nel documento "disciplinare di gara" all'articolo 9.7 i lotti possibili che si possono aggiudicare sono 3, mentre nel "capitolato tecnico" articolo 5, i lotti possibili che si possono aggiudicare sono 2.
Si chiede una conferma del numero esatto dei lotti possibili che si possono aggiudicare.

Risposta

Si conferma che il medesimo concorrente non potrà essere aggiudicatario di più di tre lotti contemporaneamente. In caso di aggiudicazione dello stesso concorrente di tre lotti, le offerte per i lotti successivi (in ordine progressivo di numerazione) non saranno prese in considerazione.

Domanda 2

Siamo a chiedere un chiarimento inerente ai requisiti di capacità economica finanziaria e tecnico-personale punto 16.1.2. del disciplinare di gara.
Chiediamo se la MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE da noi svolta dal 2015 al 2018 con un unico contratto, rientra nei requisiti per poter partecipare alla gara.

Risposta

Si conferma che l’attività di manutenzione del verde rientra tra i servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto, pertanto il contratto potrà essere richiamato a comprova del requisito limitatamente però all’ultimo triennio di riferimento.

Domanda 3

Alla Vostra richiesta di "aver svolto negli ultimi tre anni antecedenti a quello di pubblicazione del bando di gara, servizi nel settore oggetto dell'appalto o nel settore della manutenzione stradale con importo pari all'importo a base di gara, relativamente ai lotti per i quali viene presentata offerta", vorrei sapere se il servizio di sfalcio e decespugliamento meccanico eseguito lungo le linee ferroviarie può essere considerato valido.

Risposta

Si conferma

Domanda  4

Con la presente sono a richiedere come fare per presentare un'offerta economica, visto che il sistema mi permette di compilare solo la busta amministrativa.

Risposta

Per le modalità di redazione e presentazione dell'offerta, il concorrente dovrà far riferimento alle indicazioni contenute all'art. 18 del disciplinare di gara e ai manuali tecnici per l'utilizzo della piattaforma Sintel presenti nella documentazione di gara. In tutti i casi, ulteriori chiarimenti tecnici potranno essere richiesti direttamente al contact center di Aria spa raggiungibile al numero verde 800.116.738.

© 2020 Provincia di Savona · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo · Crediti