Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Istruttore Tecnico”- Area degli Istruttori
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Istruttore Tecnico”- Area degli Istruttori (di cui al CCNL 2019-2021 del 16 novembre 2022 Comparto Funzioni Locali) da assegnare al Settore Gestione Viabilità Edilizia e Ambiente.
Scadenza 23 maggio 2025 alle ore 23:59
Documentazione
Domanda telematica tramite Piattaforma InPA
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire esclusivamente per via telematica tramite la piattaforma InPa “Portale Unico di Reclutamento” raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/
LINK ALLA DOMANDA TELEMATICA:
Tenuto conto che per effettuare l’iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o CIE (Carta di identità Elettronica) si consiglia, per chi non ne fosse in possesso, di attivarsi al fine di ottenere gli stessi in tempi utili per l’iscrizione al bando di concorso.
Pagamento tramite Servizio PagoPA
Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare il pagamento della somma di euro 10,00 (dieci), non rimborsabili, entro il termine di presentazione delle domande di ammissione.
I pagamenti dovranno essere effettuati tramite il servizio PagoPa, che consente di versare la quota da corrispondere collegandosi alla pagina:
Dovrà essere indicata la seguente causale “Concorso N. 1 Istruttore Tecnico”
E’ consigliato effettuare il pagamento a nome del candidato completando tutti i capi e prestando particolare attenzione all’indirizzo mail, in quanto è l’indirizzo al quale verrà inviata dal sistema la ricevuta di avvenuto pagamento.