Telefono Donna Centro Antiviolenza

Il Centro Antiviolenza della Provincia di Savona, inaugurato il 29 Marzo 2009, è inserito nel Progetto-programma provinciale sostenuto dal finanziamento della Regione Liguria, Assessorato alla Pari Opportunità, Legge n°12 del 2007 - Interventi di prevenzione della violenza di genere e misure a sostegno delle donne e dei minori vittime di violenza”.

Il Centro rappresenta un punto di riferimento per tutte le donne del territorio provinciale,una risposta concreta alla volontà di affrontare e risolvere le difficoltà personali e familiari legate ai maltrattamenti e violenze.

Il Centro è gestito in convenzione con Telefono donna – Centro Antiviolenza a garanzia dell’esperienza maturata con il servizio d’ascolto telefonico e della continuità del lavoro svolto dalle volontarie, con la collaborazione di counselors e mediatrici culturali, ed il supporto dell’equipe tecnica composta da psicoterapeute,psicologhe ed avvocati.

Chiama il Centro Antiviolenza al numero telefonico 019 831 33 99 parlerai con un'operatrice che potrà consigliarti ed offrirti sostegno, anche materiale, per costruire un nuovo progetto di vita. Tutti i servizi sono gratuiti.

Contatti:
Telefono Donna Centro Antiviolenza della Provincia di Savona
Via Sormano 12 – 17100 Savona
Tel. 019 8313 399 Fax 019 8313 224
Telefonodonna@provincia.savona.it
Telefonodonna.savona@libero.it