Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di “Agente Provinciale”, cat. C”

È indetta una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'articolo 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, per la copertura di n. 1 posto di “AGENTE PROVINCIALE“ a tempo pieno e indeterminato, presso il Corpo di Polizia Provinciale, cat. C del C.C.N.L. del comparto Regioni ed Autonomie Locali del 31/3/1999.
L'Agente Provinciale svolge funzioni di polizia provinciale, ai sensi del vigente Regolamento di Polizia Provinciale.
Il posto da ricoprire è inserito nel Settore Affari Generali e del Personale (Corpo di Polizia Provinciale), con sede di lavoro sul territorio della provincia.
La procedura di mobilità sarà espletata nel rispetto delle disposizioni di cui all'articolo 57 del D. Lgs.
n. 165/2001 e del D. Lgs. 198/2006, che garantiscono pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e agli impieghi pubblici.
--->>>>>ATTENZIONE
Si comunica che, ai sensi dell'art. 16, comma 9 del DL 95/2012 che prevede che nelle more dell'attuazione delle disposizioni di riduzione e razionalizzazione delle Province è fatto divieto di procedere ad assunzioni di personale a tempo indeterminato, la procedura di mobilità esterna in entrata per la copertura di n. 1 posto di "Agente provinciale" di categoria C, è sospesa.

Scaduto Venerdì, 6 Luglio 2012

Scadenza

Ven, 06/07/2012

Documentazione

È disponibile la seguente documentazione:

Allegati: 

Esiti ed avvisi

ATTENZIONE: al momento non ci sono dati in pubblicazione