Patrocinio

Il patrocinio, costituisce il riconoscimento da parte della Provincia delle iniziative promosse da enti, associazioni, organizzazioni pubbliche e private, con contenuti di carattere sociale, socio-sanitario, culturale, celebrativo, educativo, sportivo, ambientale, turistico ed economico, attraverso l'associazione dell'immagine dell'ente alla manifestazione.

Il Patrocinio viene concesso dalla Giunta Provinciale.

Nei casi di concessione di patrocinio il materiale pubblicitario deve recare il logo della Provincia e l'indicazione "Con il patrocinio della Provincia di Savona" .

Gli organizzatori delle iniziative per le quali è stato concesso il patrocinio si impegnano a coinvolgere la Provincia nella presentazione alla stampa delle iniziative stesse.

COME FARE

  • Le domande di patrocinio devono essere presentate, di norma, almeno 60 giorni prima della data di inizio della manifestazione e devono illustrare le iniziative nei contenuti, fini, tempi, luogo, modalità di svolgimento e strumenti utilizzati per la loro pubblicazione, nonché contenere l'indicazione dei soggetti richiedenti.

La scheda può anche essere ritirata presso la Provincia di Savona:
Segreteria del Presidente - Via Sormano 12 - 17100 Savona